COME ACQUISTARE

1 Scegli i servizi da acquistare.
2 Login o crea un nuovo account.
3Paga, invio sempre GRATUITO.
4 Bridgeadv crea per te.

Per qualsiasi problema contattaci inviando una mail a staff@bridgeadv.net

DETTAGLI DIMENTICATI?

Different Rhythms, Different People.

Repower

SPIEGAZIONE TESTUALE

La nostra idea prende forma dopo uno studio approfondito sulle dinamiche dell’energia e giunge alla conclusione con l’ideazione di un Pay Off che potrebbe essere il punto di partenza del nuovo stile Repower: “Soffia un vento nuovo.”

Questo Pay Off rappresenta infatti con poche parole la voglia di cambiare, di innovare, di ricercare una strategia alternativa alla classica produzione di energia. Lo sviluppo e la sperimentazione avanzata di Repower vengono poste così in primo piano, ponendo l’accento sulla ricerca di energia alternativa, rinnovabile.

Il Pay Off “Soffia un vento nuovo.” sta a testimoniare anche i servizi offerti, di alta qualità, delle consulenze trasversali e quindi un modo nuovo di gestione del cliente.

E ancora “Soffia un vento nuovo.” attira un cliente in continua evoluzione, che non ha paura di sperimentare, che comprende l’importanza della mission di Repower.

Target
Il target di riferimento può abbracciare in questo caso sia piccole e medie aziende, che utenti privati in Italia ed all’estero (anche traducendo in inglese), in particolare, con questa richiesta specifica, in Svizzera.

Tone of Voice
Il Tone of Voice è innovativo, semplice ma allo stesso tempo efficace, e non disturba l’utente ma anzi lo affascina.

 

PIANO DI SVILUPPO OPERATIVO

  • Shooting Fotografico
    Per quanto riguarda lo shooting fotografico, potremmo provare ad immaginare un luogo aperto nel quale il vento la faccia da padrone: un vento che soffia forte ma non a tal punto da disturbare la protagonista della foto, un vento che le accarezzi i capelli.
    Diversamente potremmo pensare a qualsiasi cosa che produca spostamento d’aria come ad esempio una azione, una persona che corre e mentre lo fa si possa percepire o anche estremizzare lo spostamento d’aria a simboleggiare l’energia che provoca il movimento e quindi il vento prodotto.
  • Campagne declinabili
    Stampa, Radio, Video e Web con un unico comune denominatore: il movimento che sviluppa vento, che crea energia.
  • Numero di contenuti
    È preferibile una campagna multisoggetto utilizzando come claim lo stesso Pay Off, rafforzando così il legame con il marchio Repower.
  • Campagne

Campagna Stampa: declinabile con almeno 4 visual diversi con un unico legame forte: quello tra vento e movimento.
Campagna Video: tiene conto del movimento, la velocità oltre il normale, con movimenti al rallentatore al passaggio, ad esempio, dell’atleta che corre e sposta con il vento dei fili d’erba.
Campagna Radio: solo colonna sonora che dia la sensazione del movimento, con del vento che si senta all’inizio ed alla fine.
Campagna Web: ripresenta in formato digitale gli stessi elementi utilizzati per la Campagna Stampa. Sarà possibile, tramite una Campagna AdWords, cliccare sul banner lighbox che si espande e mostra lo stesso video realizzato precedentemente e caricato su Youtube. Tutto ciò crea awarness, visibilità e stile del marchio, consapevolezza, nello spettatore, che un modo nuovo di intendere l’energia sia nato.

Cosa abbiamo fatto

  • Briefing
  • Brainstorming
  • Ideazione Pay Off
  • Progettazione Grafica
  • Campagna Stampa
  • Campagna Video
  • Campagna Radio
  • Campagna Web
TOP